Troppa neve? Meglio berci su

E adesso via libera alla fantasia: eccolo il primo pupazzo di neve arrivato in redazione. Originale no? Mandateci anche i vostri

 

E adesso via libera alla fantasia! Pronti con i pupazzi di neve? O a fare con la neve tutto quello che vi viene in mente? Guardate un po’ cosa ci ha postato il nostro amico (Valentina Marco) sulla pagina Facebook. Un papazzo "spalmato" sull’asfalto causa ubriacatura. Originale no? Dai dateci dentro e mandateci i vostri pupazzi… (redazione@varesenews.it)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.