Un arresto per aggressione

la vittima un ventinovenne nel parcheggio del centro commerciale Fox Town

Giovedì scorso, il 27 dicembre, verso le 18 00, a Mendrisio in via Angelo Maspoli. Il fatto – si tratta di un’aggressione – secondo quanto riportato dalla polizia cantonale, è avvenuto presso i parcheggi del centro commerciale Fox Town. Un 29enne, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, è stato aggredito da due uomini che sono scesi da una vettura. Gli stessi hanno colpito l’uomo con diversi pugni e quindi dopo che questi è caduto a terra sono risaliti in auto e sono fuggiti. La vettura è stata ritrovata poco dopo dietro il negozio Coop Edile Hobby, ma dei due occupanti non vi era traccia. Poco più tardi è stata fermata una persona da parte della polizia comunale di Mendrisio nei pressi della vettura e fermato poi rilasciato poichê estraneo ai fatti. Si tratta di un 29enne straniero domiciliato nel Bellinzonese. Il presunto aggressore un 26enne straniero pure domiciliato nel Bellinzonese si è costituito ieri sera verso le 21:00 e dopo l’interrogatorio è stato arrestato a titolo di aggressione, lesioni semplici e omissione di soccorso. Il secondo presunto autore non è ancora stato fermato. La persona aggredita è stata soccorsa dalla SAM e trasportata all’ospedale. A detta dei medici lo stesso ha riportato serie ferite al volto ma non tali da metterne in pericolo la vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.