Un “battesimo civico” natalizio

Domenica 16 dicembre significativo appuntamento per la comunità cantellese, che prevede il battesimo civico per i ragazzi del 1994 e un aperitivo con scambio di auguri

Domenica 16 dicembre significativo appuntamento per la comunità cantellese: in programma alle 17 presso la sala Consiliare la seconda edizione di "CiviCantello", organizzata dal Comune di Cantello, settore Politiche Giovanili in collaborazione con l’associazione U.R.CA!.

Il programma della manifestazione prevede il "battesimo civico" per i ragazzi nati nel 1994, la premiazione dei vincitori delle quattro borse di studio messe a disposizione del Comune di Cantello, aperitivo conclusivo e scambio degli auguri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.