Un presepe alla scuola d’infanzia

Un pomeriggio speciale, quello che ha avuto luogo ieri alla scuola materna di Creva

presepe creva 2012Un pomeriggio speciale, quello che ha avuto luogo ieri alla scuola materna di Creva, I bimbi hanno fatto la classica recita natalizia con vesti da angioletti che ha riscosso un grande successo di pubblico.
Anche l’Amministrazione Comunale ha presenziato con il Consigliere Pietro Agostinelli e l’Assessore Pier Marcello Castelli che hanno manifestato molto entusiasmo anche per l’organizzazione. "Un vivo apprezzamento va a tutti e alle maestre – commenta il Consigliere Comunale Pietro Agostinelli – .Un ringraziamento è per tutte le mamme che hanno profuso così tanto impegno per la giornata e a Don Gino per la disponibilità di Sala Tolini".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.