Un presepe di cioccolato che fa “gola” ai suoi spettatori

É possibile vederlo al Centro Ovale di Chiasso durante tutto il periodo di Natale

Per assicurare ai visitatori un Natale all’insegna della dolcezza al Centro Ovale di Chiasso è stato apera la mostra permanente del presepe di cioccolato più grande in Ticino realizzato in partnership con la Maestrani.  La realizzazione del presepe di cioccolato realizzato artigianalmente con la collaborazione di Maestrani e della pasticceria Nespoli di Chiasso, ha richiesto 52 ore di lavoro, ed un impiego di circa 40 kg di cioccolato per rappresentare una natività composta di 35 figure e un paesaggio da favola. 
Oltre al presepe di cioccolato, il Centro Ovale Chiasso propone una serie di eventi che accompagnerà lo shopping natalizio fino al 6 gennaio, con animazioni, esibizioni musicali, laboratori natalizi gratuiti per bambini, quiz condotti da Babbo Natale, spettacoli di Magia, caccia al tesoro e una giornata di sconti da fine del mondo in programma il 21 dicembre nei negozi che hanno aderito all’iniziativa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.