Un presepe vivente tra le corti

Il Consiglio degli Oratori di Carnago e Rovate ha organizzato il primo Presepe Vivente nelle corti del paese per domenica 23 Dicembre, dalle 17.30

Il Consiglio degli Oratori di Carnago e Rovate ha organizzato il primo Presepe Vivente nelle corti del paese per domenica 23 Dicembre, dalle 17.30, tra le corti del Paese.
In ognuna delle cinque corti coinvolte avrà luogo una scena del presepe, che sara’ interpretata dai ragazzi del Catechismo dell’iniziazione Cristiana, coordinati dalle loro catechiste.
La scena finale, quella della Nativita’, si svolgera’ infine a fianco della chiesa Parrocchiale intorno alle 19. Alla fine della rappresentazione, vin brulè e cioccolata calda per tutti, proposto dal gruppo Giovani: il ricavato servirà per finanziare le attività della Pastorale Giovanile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.