Un ricordo “privato” del Cardinal Martini

L' Istituto superiore di Studi religiosi ricorda a Villa Cagnola di Gazzada Carlo Maria Martini: lo farà nel racconto del segretario Don Virginio Pontiggia

L’ Istituto superiore di Studi religiosi – Fondazione Ambrosiana Paolo VI, ricorda  a Villa Cagnola di Gazzada Carlo Maria Martini.

Galleria fotografica

Funerali del cardinal Martini, il racconto per immagini 4 di 29

Il cardinale, e già Arcivescovo di Milano recentemente scomparso (era il 31 agosto di quest’anno), teologo e biblista insigne, ha vissuto gli ultimi anni a Gallarate presso l’istituto Aloisianum.
Uomo di fede e cultura, scrittore di molti libri destinati non solo ai credenti e per questo amatissimo da questi ultimi, sarà ricordato nella sua vita quotidiana del cardinale nel racconto del segretario Don Virginio Pontiggia.

L’appuntamento è per mercoledì 19 dicembre 2012 alle 21. L’incontro è a ingresso libero.

Tutti gli articoli sul Cardinal Martini

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Funerali del cardinal Martini, il racconto per immagini 4 di 29

Galleria fotografica

I funerali del cardinal Martini 4 di 13

Galleria fotografica

Il ricordo del cardinal Martini 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.