“Un sapore di ruggine e ossa” chiude il Cineforum delle Arti

Giovedì 6 dicembre ultimo appuntamento dell'anno al cinema di Via Don Minzoni

Giovedì 6 dicembre alle ore 21 al Cinema delle Arti viene proiettato l’ultimo film del Cineforum 2012 arrivato alla sua terza edizione: "Un sapore di Ruggine e ossa", con Marion Cotillard, Matthias Schoenaerts, Armand Verdure.

In concorso al festival di Cannes 2012, il nuovo drammatico film di Audiard – liberamente basato su una serie di racconti dell’americano Craig Davidson – tutto giocato su contrasti potenti e disturbanti, racconta di un’umanità messa a durissima prova dalla vita e dalle sue personali ossessioni. Un’umanità ferita nel corpo e nello spirito, che trova nell’amore la spinta e la forza per ritrovare sé stessa Introduzioni e i commenti al film saranno, come sempre, a cura del critico cinematografico Angelo Croci.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.