Un “tiro da tre punti” per Rea

Il gol del difensore decide l'incontro. Ammoniti per il Varese Troest e Zecchin

Cittadella – Varese 0-1 (0-0)
Marcatori: al 12’ st Rea (V).
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Sosa, Pellizzer, Martinelli, Biraghi; Busellato (dal 27’ st Ciancio), Vitofrancesco (dal 14’  st Paolucci), Baselli; Di Roberto, Giannetti, Maah (dal 24’ st Di Carmine). All. Foscarini.
Varese (4-4-2): Bressan; Fiamozzi, Troest, Rea, Grillo; Kink (dal 30’ st Tripoli), Filipe, Corti (dal 20’ st Damonte), Zecchin; Martinetti (dal 34’ st Momentè), Ebagua. All. Castori.
Arbitro: Di Paolo di Avezzano (Ciancaleoni e Di Vuolo; IV uomo: Benassi).
Note: giornata serena e fredda; Calci d’angolo 1-3; Ammoniti: Paolucci per il Cittadella; Troest, Zecchin per il Varese. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.