Un tuffo nell’acqua gelida per i bambini di Quito

Domenica 23 dicembre alle 10 si svolgerà il III Cimento dei Leoni. Dopo il bagno nel lago si terrà l’estrazione dei premi della Lotteria “Vieni a Quito con gli Hic” in favore del progetto di Terre des Hommes “Le Case del Sole di Quito” in collaborazione con gli Hic Sunt Leones

Amanti del Lago di Monate e temerari di fronte al freddo e all’acqua gelida? Per tutti voi domenica 23 dicembre alle 10 si svolgerà il III Cimento dei Leoni! Dopo il ritemprante bagno nel lago si terrà l’estrazione dei premi della Lotteria “Vieni a Quito con gli Hic” in favore del progetto di Terre des Hommes “Le Case del Sole di Quito” in collaborazione con gli Hic Sunt Leones. Per le iscrizioni si può visitare il sito www.hicsuntleonesvarese.it (non sono possibili iscrizioni in loco). Per tutti vin brulè e un cappellino di Babbo Natale per la foto di gruppo. Per i partecipanti al cimento è gradito il costume rosso. Al termine verrà consegnato un attestato con la temperatura dell’acqua e quella atmosferica, poi ci sarà l’estrazione dei premi della lotteria “Vieni a Quito con gli Hic” in favore del progetto di Terre des Hommes Le case del sole di Quito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.