Una biblioteca “fantastica” per i bambini

Laboratori dedicati ai più piccoli quelli che si terranno domenica 16 dicembre, alle 15, alla Biblioteca Comunale di Barasso e dedicati al Natale

Domenica 16 dicembre, alle 15, alla Biblioteca Comunale di Barasso torna la “Biblioteca Fantastica” con attività di Natale per bambini. L’appuntamento è in collaborazione con il Gruppo Fata Morgana, per stimolare e incuriosire i piccoli lettori. Si organizza: per i più piccoli lettura animata e giochi a tema natalizio, per i bambini dai 5 anni un laboratorio di costruzione di un libro pop-up (prenotazione richiesta, max 15 bambini). A seguire merenda per tutti. La partecipazione è completamente gratuita. Per il laboratorio "costruzione di un libro pop-up" è necessario iscriversi mandando una e-mail a biblioteca.barasso@gmail.com.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.