Una cioccolata contro tutte le allergie a Sesto

I giovani della Pro Sesto Calende con l'aiuto dell'Associazione Realizzando offriranno la merenda in piazza Garibaldi sabato 8 e 15 dicembre

In occasione dell’accensione delle luci che addobbano gli alberi di Natale voluti dal sindaco Marco Colombo e dell’assessore Edoardo Favaron (sabato 8 dicembre alle 17.00) e dell’esibizione del Coretto dei Bambini voluto da Silvia Fantino (sabato 15 dicembre alle 17.00) i giovani della Pro Sesto Calende guidati da Danila De Candido con l’aiuto dell’Associazione Realizzando capitanata da Jennifer Gangi offriranno ai bambini in piazza Garibaldi una buonissima cioccolata. 
La particolarità della bevanda offerta, è che il cacao puro di pasticceria, sarà sciolto in un latte di mucca contente fruttosio così che anche i bambini, con particolari precauzioni allergiche, potranno scaldarsi senza restrizioni, gustando l’omaggiata cioccolata.
Questi due momenti di festa saranno l’occasione giusta per la presentazione dell’ultimo volume (il numero 11) della collezione Strettamente Sestese della Pro Sesto – Sesto Calende memorie storiche per immagini che con le sue fotografie ci farà sognare la nostra città con le immagini di un Tempo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.