Una parte dei “No Elcon” scende in piazza

Assemblea Popolare No Elcon manifesterà sabato 15 dicembre prima a Olgiate davanti all'Arpa e poi con un corteo a Castellanza

I No Elcon scendono di nuovo in piazza per manifestare contro la società che vuole realizzare l’impianto di trattamento dei rifiuti chimici all’interno del polo chimico di Castellanza. Questa volta la manifestazione è stata indetta dall’Assemblea Popolare No Elcon, nata dopo la spaccatura con il comitato Valle Olona Respira per la presenza di elementi vicini alla destra estrema. La manifestazione durerà dal mattino al pomeriggio e prenderà il via con il presidio-conferenza stampa che si svolgerà sabato 15 dicembre alle 10,30 davanti alla sede Arpa di Olgiate Olona. Il secondo appuntamento, invece, prenderà il via alle 14 in piazza Castegnate a Castellanza con il concentramento dei manifestanti che, poi, sfileranno per le vie della città. Per info e contatti: assembleanoelcon.blogspot.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.