Una serata di “Grooviglio” tra groove e jazz

Appuntamento con la rassegna "New Jazz Colours" a L'Arlecchino Show Bar che venerdì 21 dicembre presenta il concerto della band

Venerdì 21 dicembre, la rassegna "new Jazz Colours" a L’Arlecchino Show Bar di Vedano Olona presenta un nuovo appuntamento. La serata prende il titolo di “End of the World Party” nel corso della quale (dalle 22,00 alle 24,00) suoneranno i Grooviglio, una originale groove band che vede Alberto Maroni Biroldi alla batteria e percussioni, Alessio Penzo all’organo Hammond, Fabrio Zambelli alla chitarra, Marco Brambilla al basso e contrabbasso e la splendida voce di Irene Parabita, per poi passare (dalle 24,00 alle 02,00) ad una scatenata jam session.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.