Undici chili di cocaina scoperti alla dogana

Nuovi sequestri da parte di Guardia di Finanza e Agenza delle Dogane alla frontiera aeroportuale di Malpensa: questa volta il carico affidato al corriere dal Brasile era particolarmente corposo

La frontiera di Malpensa riserva sempre qualche sorpresa, nei bagagli dei viaggiatori in transito: Ufficio delle Dogane e Guardia di Finanza di Malpensa hanno sequestrato negli ultimi giorni la bellezza di 11,75 kg di cocaina. La gran quantità di polvere bianca (che di solito e pura e viene poi "tagliata" ulteriormente) era nascosta in tre doppifondi ricavati all’interno di una valigia, un trolley e un beauty case di un passeggero brasiliano in arrivo da Navegantes (Brasile) via San Paolo. Il "corriere" della droga è stato arrestato e trasferito presso il carcere di Busto Arsizio a disposizione della locale Procura della Repubblica.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.