Unendo Yamamay, la festa è doppia

Le farfalle danno appuntamento ai tifosi alle 19.30 per gli auguri di Natale al PalaYamamay, mentre alle 21 tocca agli AdF accogliere le loro beniamine. Ufficializzate le date di Champions League

La Unendo Yamamay fa sempre le cose in grande, anche quando si tratta di festeggiare: non una, ma ben due le celebrazioni che le "farfalle" si concederanno giovedì 20 dicembre in vista del prossimo Natale. Alle 19.30 le giocatrici di Busto Arsizio si ritroveranno al PalaYamamay di viale Gabardi per fare gli auguri a tutti gli appassionati, insieme alle ragazze del settore giovanile della Futura; alle 21, invece, la tradizionale festa con gli Amici delle Farfalle al Museo del Tessile di via Volta (ingresso riservato ai tesserati), un’altra occasione per ascoltare la splendida voce di Juliann Faucette che ancora una volta, è quasi scontato, si esibirà al microfono…
Intanto la CEV ha reso noti i calendari definitivi dei playoff a 12 di Champions League: la Unendo Yamamay giocherà mercoledì 16 gennaio alle 19 in casa dello Schweriner (Germania) e ospiterà la gara di ritorno alle 20.30 di giovedì 24 gennaio. L’Asystel MC-Carnaghi, invece, accoglierà l’Eczacibasi Istanbul giovedì 17 gennaio alle 20.30, mentre il ritorno si giocherà giovedì 24 alle 17.30 in Turchia. In caso di parità di vittorie al termine delle due gare – indipendentemente dal numero di set vinti – si giocherà il golden set al 15 per stabilire il nome della squadra qualificata.
Continua, infine, la strana… allergia della televisione nazionale alle due finaliste scudetto: nelle prime sei giornate del girone di ritorno nessuna gara di Busto Arsizio e Villa Cortese sarà anticipata al sabato per la diretta su Rai Sport, mentre per due volte entrambe le squadre saranno protagoniste dello streaming di Sportube. L’unica squadra esclusa da ogni passaggio tv o web è Crema: un ulteriore macigno sul futuro della società lombarda che sembra destinata al ritiro dal campionato in conseguenza della disastrosa situazione economica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.