Uno “Spazio Varese” alla fiera dell’artigianato

Da oggi fino a domenica 9 dicembre sono attese circa 3 milioni di persone nei padiglioni di FieraMilano a Rho-Pero

Il presidente della Camera di Commercio Renato Scapolan ha inagurato questa mattina lo "Spazio Varese" all’interno dell’Artigiano in Fiera, la più importa rassegna del settore. Con lui erano presenti Antonio Intiglietta, presidente di una fiera che da oggi fino a domenica 9 dicembre richiamerà 3 milioni di persone nei padiglioni di FieraMilano a Rho-Pero, il vicepresidente vicario della Camera di Commercio Riccardo Comerio, il componente di Giunta Fabio Lunghi e i presidenti di CNA e Confartigianato Varese, rispettivamente Franco Orsi e Giorgio Merletti.
Grazie all’ente camerale e alla collaborazione con le associazioni di categoria, il territorio di Varese si propone all’Artigiano in Fiera con un’area collettiva di 414 metri quadri: accanto a 29 imprese operative nei diversi settori, c’è spazio per alcune aziende già protagoniste ad AgriVarese, tradizionale fiera del primario tenutasi lo scorso 23 settembre, ma anche per l’ArtArt Collection, collezione itinerante delle opere che i maestri artigiani della nostra provincia hanno esposto in occasione delle ultime edizione delle mostre a loro dedicate. E in più, un totem multimediale dove entrare in contatto con le offerte proposte in occasione della Casa in Piazza, borsa immobiliare di Varese e provincia ospitata dalla sede camerale di piazza Monte Grappa dal 26 al 29 ottobre scorsi.
Non basta, perché a Rho-Pero c’è pure l’occasione di promuovere e far conoscere le bellezze del nostro territorio in collaborazione con l’Agenzia del Turismo insieme alle opportunità dell’ospitalità varesina grazie al Varese Convention and Visitors Bureau.

Galleria fotografica

“Spazio Varese” ad Artigiano in Fiera 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“Spazio Varese” ad Artigiano in Fiera 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.