Varese-Brescia a un euro per gli under 14

Promozione "Babbo Natale" per la partita che si disputerà al "Franco Ossola" nel pomeriggio di Santo Stefano

Per i giovanissimi tifosi del Varese Babbo Natale arriverà con un giorno di ritardo. Gli under 14 infatti potranno assistere alla partita di Santo Stefano, quella tra Varese e Brescia a Masnago, con una spesa minima: il biglietto in Curva Nord Maroso e Distinti costerà 1 euro mentre per un tagliando di Tribuna Laterale servono 5 euro e in Centrale 10 euro.
La promozione sarà valida sia per chi acquisterà il tagliando in prevendita sia per chi lo comprerà ai botteghini del Franco Ossola il giorno della gara che – lo ricordiamo – si disputerà a partire dalle 15.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.