“Varese dei Talenti”: al via la finalissima

Cinque i talenti in concorso che si esibiranno giovedì 27 dicembre, dalle 22. L'ingresso sarà libero

Al “Caffè Teatro di Samarate” va in scena il primo grande Concerto con i finalisti di “Varese dei Talenti”, il riuscitissimo concorso artistico e novità assoluta dell’estate varesina ‘2012. I cinque finalisti che si esibiranno in "5 Talenti in Concerto" sono Luca Stricagnoli (vincitore di Varese dei Talenti), Ale&Ena, Lorenzo Fornaroli e Marilisa Menegatti presentando brani famosi e inediti.
Lo scopo di questa iniziativa è quello dare visibilità a questi giovani artisti e l’opportunità di esprimere liberamente il loro talento slegati da regolamenti tipici di un concorso. Questo nuovo format, unico e particolare, è stato ideato dal Team che ha realizzato “Varese dei Talenti” e che, oggi, è stato ribattezzato
“Festival dei Talenti”. Il Concerto si svolgerà presso il Caffè Teatro di Samarate in via Indipendenza.  Il giorno 27 dicembre 2012 dalle h. 22.00 e l’ingresso sarà libero. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.