Varese, ritorno di Coppa contro la Sampdoria

Sabato pomeriggio a Gavirate (14.30) la squadra biancorossa affronterà i liguri nel sfida di ritorno degli ottavi. Si riparte dallo 0-0 dell'andata

Domani, sabato 8 dicembre, a Gavirate (ore 14.30) il Varese Primavera scenderà in campo nel ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia: l’avversario dei biancorossi sarà la Sampdoria e si ripartirà dallo 0-0 della sfida d’andata in terra ligure.
Il tecnico lombardo Stefano Bettinelli ha a disposizione la rosa al completo, ad eccezione di Romano ancora non al 100%; in Coppa però si possono schierare tre ’93 (Serrano, Bassi Borzani e Parini) ma non fuoriquota oltre il ’92 e tra gli indisponibili vanno quindi inseriti anche Jadilson e Miceli. In caso di passaggio del turno, il Varese affronterà la vincente di Juventus-Siena, che ripartiranno a Torino dall’1-2 dell’andata ottenuto dai piemontesi in casa dei toscani. Stefano Bettinelli è pronto: «Sarà una partita bella e appassionante, contro una Primavera di sicura importanza. Lo 0-0 dell’andata è un buon risultato perché non è una sconfitta, ma non dà molte possibilità di fare calcoli. Credo sia giusto così: chi vuole andare avanti in Coppa deve giocare per vincere. Giocheremo con aggressività e grande carica, con la volontà di portare a casa il risultato».

Così all’andata: Samp-Varese 0-0

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.