Vavassori consigliere di Lega Pro

Il proprietario della Pro Patria eletto nell'assise che sarà presieduta per il quinto mandato da Mario Macalli

Ci sarà anche la Pro Patria nel prossimo consiglio direttivo della Lega Pro. La società tigrotta sta recuperando punti anche a livello istituzionale con la nuova gestione dopo i problemi degli anni scorsi: protagonista di questa nuova stagione è sicuramente Pietro Vavassori (foto) che andrà a occupare una delle poltrone nel governo della Lega di appartenenza.
Il presidente, manco a dirlo, rimane quel Mario Macalli in sella dal 1997: i 42 voti ottenuti sono bastati a sconfiggere Gabriele Gravina fermo a 26 preferenze. Il nuovo consiglio è composto oltre che da Vavassori dai vicepresidenti Archimede Pitrolo e Antonio Rizzo e dai consiglieri Cavicchi (Latina), Barilli (Reggiana), Dinelli (Viareggio), Pasini (FeralpiSalò), Gizzi (L’Aquila), Mattioli (Giacomense) e Spezzaferri (Aversa Normanna).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.