Venerdì raccolta giocattoli usati per bambini in difficoltà

Appuntamento organizzato dal circolo Lombardia dei "Promotori della libertà" presieduto dal saronnese Luciano Silighini Garagnani

In vista dell’imminente inverno ma anche delle festività natalizie, il gruppo Lombardia dei “Promotori della libertà” presieduto dal saronnese Luciano Silighini Garagnani, organizza per Venerdì 14 dicembre dalle ore 15 in Corso Italia, angolo piazza della Libertà, un banchetto di raccolta giocattoli per i bambini ospiti nelle comunità di recupero minorile della provincia di Varese e nel contempo anche una raccolta di coperte e oggetti di prima necessità che verranno distribuiti ai senzatetto della provincia.
«La politica è un’opera al servizio dei cittadini in primo luogo – dichiara Luciano Silighini Garagnani – queste raccolte le facciamo ogni anno in varie zone della Lombardia ma quest’anno voglio dedicarlo alla provincia di Varese dove purtroppo alcune problematiche del genere passano inosservate vista la vicinanza di Milano che richiama più facilmente l’attenzione».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.