Verbano, il nuovo mister è Marcello Albino

I rossoneri hanno scelto in casa il sostituto di Alfonso Di Marco. Ex calciatore, Albino era il mister della Juniores

Il Verbano pesca in casa, il nuovo mister della formazione rossonera impegnata nel girone A di serie D sarà Marcello Albino (nella foto da fcverbanocalcio.it), che è stato promosso dalla squadra Juniores. Albino è stato un giocatore del Verbano dal 2008 al 2010 e da domani, martedì 11 dicembre sarà alla guida della prima squadra, che deve risalire in fretta la classifica dopo essere precipitata al terzultimo posto. Albino è nato a Torino ne 1971, ha giocato nelle giovanili del Toro prima di iniziare una carriera da giramondo, tra serie A, B e C1. Ha concluso la propria carriera nel 2011 con la maglia dell’Inveruno e ora ha la possibilità di dimostrare il proprio valore da tecnico in una vetrina importante come la serie D.  Questa settimana, con l’apertura della finestra invernale di mercato, dovrebbero aggiungersi alla rosa altri giocatori per rinforzare i reparti meno in forma e permettere al nuovo mister di lavorare con maggiore possibilità di scelta.
 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.