“Versi di luce” in biblioteca Frera

Appuntamento giovedì 13 dicembre alle 18 con l’autore Marco Emilio Boga che presenta la sua recente raccolta di poesie edita da “La caravella”

Versi di Luce”. È il titolo del libro di Marco Emilio Boga, giovane tradatese che presenterà nella biblioteca Frera di Tradate la sua raccolta di poesie, edita da “La caravella”. Appuntamento alle 18 di giovedì 13 dicembre, dove il 22enne, illustrerà i motivi che lo hanno spinto ad affrontare il mondo della poesia. «La poesia è soggettiva – anticipa il giovane autore -. Parla di emozioni, eventi, persone in modo diverso a seconda del lettore».
Molti i temi affrontati nella raccolta, spesso anche intimi e pertanto universali. «Volevo che ciascuno provasse – spiega Boga -, anche solo per pochi istanti, emozioni uniche, ricordi della propria vita, far rinascere certe emozioni o farne nascere di nuove».


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.