Verso la Cometa, seconda edizione per il mercatino di Masnago

L’appuntamento è sabato 8 dicembre

Seconda edizione per il mercatino di Masnago “Verso la Cometa” organizzato dalla Parrocchia S.Pietro e Paolo, dalla Società Mutuo Soccorso Circolo di Masnago e dall’associazione Malawi nel cuore onlus. Il mercatino è stato presentato questa mattina dall’assessore ai Rioni Maria Ida Piatti con Don Mauro Barlassina, Roberto Daverio, presidente del Circolo e dell’associazione Malawi e due organizzatrici Carla Crestiani e Anna Maria Broggini.

«Un nuovo appuntamento nei rioni grazie alla collaborazione delle parrochie e delle associazioni attivissime sul territorio – spiega l’assessore Maria Ida Piazza -: dopo il successo del mercatino di Casbeno, ecco un’altra iniziativa che sarà sicuramente apprezzata dai varesini».

Il mercatino si svolgerà sabato 8 dicembre, con un programma molto vario: si potranno fare acquisti solidali, visitare la mostra dei presepi e sedersi a tavola con un ricco menu. E per i bambini non mancheranno giochi e laboratori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.