Vin Brulè e cioccolata: al via la fiera natalizia

Sabato 8 dicembre si svolgerà la manifestazione "Bodio Lomnago in Fiera", per le vie del Centro Storico: bevande calde e tante idee per il Natale

Sabato 8 dicembre, come da tradizione, si svolgerà la manifestazione "Bodio Lomnago in Fiera", per le vie del Centro Storico di Bodio Lomnago. Durante la giornata ci sarà l’occasione per lo shopping natalizio con bancarelle tradizionali, allietato dalla banda "G. Verdi" di Capolago e dagli zampognari. Si potrà degustare, nelle tipiche casette di legno, vin brulè, cioccolata calda, waffel e castagne, e sarà possibile pranzare con polenta e brasato. Nel pomeriggio i bambini saranno intrattenuti dalle favole di Betty Colombo, e potranno partecipare al laboratorio di creazione degli addobbi per l’albero. La giornata dell’Immacolata si concluderà, alle ore 18:00, con l’accensione dell’albero e con il "Falò dei Desideri".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.