“Vince la buona politica e la passione popolare”

Un commento a caldo del vincitore delle parlamentarie del PD, l'onorevole Daniele Marantelli

daniele marantelli3.006 voti. Il dato definitivo delle sue preferenze, Daniele Marantelli ancora alle 22 non lo conosce. ma sa di avere vinto.
Siede difatti sorridente dietro la scrivania dell’ufficio al piano primo della sede del Pd in via Monterosa. Soddisfatto? «Direi di sì, sì se il trend di queste ore verrà confermato sì. Ma sono soddisfatto soprattutto per il grande successo del Pd». 
«È la quarta volta in mese che i cittadini sono chiamati a votare: un fatto che mette in evidenza buona politica e passione popolare – spiega Marantelli. È doveroso ringraziare chi ha votato ma anche i volontari che rappresentano una risorsa fondamentale».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.