Volontari del Pdl ripuliscono alcune strade dalla neve

Intervento dei simpatizzanti dei "Promotori della libertà" guidati da Luciano Silighini Garagnani: Il Sindaco Porro ha trascurato strade come Via Ferrai, Via Luini ma soprattutto la zona intorno a Via Venezia

Questa mattina una dozzina di militanti del PDL raggruppati nel gruppo Lombardia dei Promotori della libertà guidati da Luciano Silighini Garagnani, armati di pale e sacchi di sale hanno ripulito alcune vie di Saronno invase dalla neve.
«Il Sindaco Porro ha trascurato strade come Via Ferrai, Via Luini ma soprattutto la zona intorno a Via Venezia che per tutta la mattina era impraticabile – sottolinea Luciano Silighini Garagnani – gli abitanti dei quartieri erano semi bloccati. Abbiamo radunato un gruppo di volenterosi e abbiamo liberato queste zone. Dopo una telefonata in Comune è arrivato lo spazzaneve in via Venezia, ma ormai avevamo già fatto noi».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.