Whirlpool lancia Wavelicious l’app per iPhone per chi ama la cucina microonde

È possibile scaricarla gratuitamente dall’AppStore di iTunes. Deliziose ricette al microonde da sperimentare e da condividere con gli amici della rete

Whirlpool, leader al mondo nella vendita di grandi elettrodomestici, lancia Wavelicious, una coinvolgente applicazione per iPhone dedicata a tutti gli appassionati della cucina al microonde per scoprire nuove sfiziose ricette e trasformare il forno a microonde in un prezioso alleato. È possibile scaricarla gratuitamente dall’AppStore di iTunes.
Wavelicious mette a disposizione degli amanti della cucina al microonde e di tutti coloro che sono interessati ad avvicinarsi a questo mondo 40 deliziose ricette complete di fotografie da realizzare con i microonde Whirlpool. Trovare la ricetta da sperimentare per una cena con amici o per un appuntamento speciale è davvero semplicissimo: basta inserire nel motore di ricerca l’ingrediente o la funzione di cottura prescelti per avere tutte le possibili combinazioni di preparazione.
Inoltre, una volta selezionata la ricetta, l’app consente di stilare automaticamente la lista della spesa e permette di commentare e memorizzare le proprie note alla ricetta grazie al pratico taccuino digitale.
I social-addicted che non possono fare a meno di condividere con gli amici della rete le proprie passioni potranno postare e condividere le ricette preferite di Wavelicious sui social network. Chi, invece, non ha ancora il microonde ma non vede l’ora di mettersi alla prova e preparare le 40 ricette con la garanzia di risultati sempre perfetti, potrà curiosare nella sezione dedicata alla gamma di microonde Whirlpool per scegliere il modello più adatto a seconda delle funzioni, delle tecnologie e delle dimensioni. Potrà scoprire anche tutti i pratici accessori e contenitori da utilizzare nei microonde Whirlpool per preparare piatti sfiziosi con creatività, semplicità e velocità.
Le novità non finiscono qui www.microricette.it, la community della cucina al microonde di Whirlpool, presenta un look completamente rinnovato. Il sito offre, infatti, nuove aree dedicate in cui è possibile, ad esempio, seguire le video ricette della mini serie “Max Up My Cooking in Barcelona” a cura di Chris Blake, un giovane single che vive nella metropoli spagnola con l’inseparabile forno a microonde Max.
Inoltre, sul sito è possibile scoprire le ricette e gli appuntamenti degli Chef Whirlpool e scambiarsi ricette online oltre a consultare una sezione dedicata a una panoramica dei diversi modelli di forni a microonde Whirlpool.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.whirlpool.it e  www.microricette.it 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.