Mondiali in Australia con due varesini

In corso a Forbes i campionati iridati: il ct azzurro è il venegonese Tibaldi; tra gli atleti anche Christian Ciech di Mornago

Ci sono anche due portacolori dei cieli varesotti nella squadra che rappresenta l’Italia ai campionati del mondo di deltaplano che si disputano in Australia, con base nella città di Forbes. Si tratta di Christian Ciech di Mornago e del commissario tecnico azzurro, il venegonese Flavio Tebaldi, che ha selezionato una formazione sempre molto forte. Anche dal punto di vista tecnico la nostra provincia è all’avanguardia, visto che molti deltaplanisti (tra cui Ciech) utilizzano i plurititolati velivoli dell’Icaro 2000, azienda che ha la sua sede a Sangiano. Il Mondiale terminerà il prossimo gioverdì 17 gennaio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.