Il Movimento 5 Stelle si prepara alle elezioni comunali

Giochi sempre più aperti per le prossime elezioni comunali dove anche il gruppo fondato da Beppe Grillo vuole presentarsi con una propria lista

«Per ora stiamo raccogliendo le adesioni, ma siamo decisi a presentarci alle prossime elezioni amministrative». Parco di Marco Chiodo che, insieme a Ioris Bussolari, sta cercando di mettere in piedi il gruppo venegonese del movimento fondato da Beppe Grillo. I due erano già attivi nel movimento varesino e ora, essendo venegonesi, vogliono essere parte attiva della prossima campagna elettorale cittadina.
«Avevamo già iniziato nei mesi scorsi con i primi banchetti, poi ci siamo fermati per la campagna elettorale nazionale – spiega Chiodo -. Ora, dopo quello che è successo con la caduta della giunta, ci sembra il momento per riprendere il nostro lavoro per la creazione del gruppo». Ufficialmente non è ancora nato il movimento, ma ci sono già i primi interessamenti. Difficile dire quale sarà la risposta, ma una cosa sembra essere certa: «Il Movimento non farà alleanze – spiega Chiodo -. Saremo pronti a collaborare, ma è arrivato il momento di far cambiare faccia alla politica».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.