Tre percorsi per la Aranciolona

Domenica 17 febbraio è in programma la non competitiva con partenza e arrivo a Olgiate Olona, che si snoda sulla ciclopedonale della Valle

Torna per il quinto anno l’appuntamento con la Arancioolona, la corsa podistica non competitiva in programma domenica prossima, 17 febbraio, lungo la pista ciclabile della Valle Olona. L’evento è organizzato con il patrocinio della Provincia (la presentazione è stata ospitata a Villa Recalcati), è allestito dall’associazione "Podismo&Cazzeggio" ed è valido per i timbri I.V.V. e Piede Alato Fiasp.
Partenza e arrivo della non competitiva saranno situati al centro sportivo "Il Gerbone" di Olgiate Olona e a disposizione dei podisti ci saranno tre distanze: 8, 13 e 22 chilometri.
Il via sarà libero, tra le 8,30 e le 9,30 di domenica 17; le iscrizioni sono ancora aperte per i singoli partecipanti ma saranno possibili anche la mattina stessa della corsa (2 euro per i tesserati Fiasp, 2,50 per i non tesserati); le iscrizioni dei gruppi invece sono già state chiuse.
Sul percorso saranno a disposizione due punti di ristoro (con the, acqua, brodo, zucchero, limone, pane, marmellata, nutella) e il consueto gran ristoro finale.
Per informazioni si possono contattare i numeri di telefono 335/5825112 (Maurizio) e 348/4412178 (Dario) o scrivere all’indirizzo email info@podismoecazzeggio.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.