Caroline Keating in concerto al Twiggy Cafè

La cantautrice sarà di scena al Twiggy Cafè di Via De Cristoforis (alle 21.30, ingresso libero). Con lei al violino Sebastian Chow degli Islands

Lunedì 25 marzo “Unplugged in Biumo” con Caroline Keating. La cantautrice sarà di scena al Twiggy Cafè di Via De Cristoforis (alle 21.30, ingresso libero). Con lei al violino Sebastian Chow degli Islands.

Con il suo album d’esordio “Silver Heart”, pubblicato il 26 ottobre 2012, anche in Italia per Glitterhouse (The Walkabouts, Spain,…) con distribuzione Venus. Caroline Keating è stata definita dalla CBC come il “punto di connessione musicale e filosofica di New York Regina Spektor e Feist proprio del Canada.”
Caroline, su disco, è accompagnata da Jeremy Gara (Arcade Fire) alla batteria, Sebastian Chow (Islands) al violino e Matthew Perrin al contrabbasso. Registrato dal produttore Drew Malamud (Metric, Stars, Grizzly Bear) presso lo Studio Plateau a Montreal, “Silver Heart” esplora i temi della vulnerabilità e della riflessione ed è in parte sostenuto dal contributo sonoro del FACTOR Independent Sound Recording. L’album vede la partecipazione di una sorta di All-Star Montreal rolodex, che comprende Miles Perkins (Lhasa de Sela) al contrabbasso, Robbie Kuster (Patrick Watson) alla batteria, Brad Barr (Barr Brothers) alla chitarra, Chris Seligman (Stars) al corno francese, Sebastian Chow (Islands) al violino e Josh Dolgin (Socalled) alla fisarmonica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2013
Leggi i commenti

Video

Caroline Keating in concerto al Twiggy Cafè 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.