Cimberio, gli abbonati ai playoff sfondano quota mille

Tagliato il primo traguardo "a quattro cifre" per la promozione voluta dalla società. Aperte e già vivaci anche le prevendite per la partita di Pasquetta contro Roma

La strepitosa stagione della Cimberio, rafforzata anche dal successo (con brivido) di domenica sera sul campo di Reggio Emilia, ha scatenato i tifosi biancorossi che in pochi giorni hanno già sfondato la quota dei mille abbonamenti playoff acquistati. La formula scelta dalla società del presidente Vescovi si sta quindi dimostrando vincente: a fronte di una piccola scommessa (si paga all’incirca l’equivalente di tre biglietti) si ha il diritto ad assistere a tutte le gare casalinghe dei quarti di finale e delle eventuali semifinali e solo in un caso disgraziato (l’eliminazione per 4-0 nel primo turno) si rischia di spendere più del dovuto. La barriera simbolica dei 1000 abbonati è caduta oggi pomeriggio – martedì 26 – con la tessera acquistata dal signor Gianmarco Martignoni (foto), ma la vendita è ulteriormente proseguita. Tra l’altro non è un mistero che un un’importante iniezione di denaro fresco nelle casse biancorosse potrebbe portare con sé anche l’ingaggio di un giocatore in più (si parla di un lungo) per affrontare i playoff con una squadra ancora più completa. 
QUI ORARI E CONDIZIONI – LA T-SHIRT DEDICATA

Nel frattempo è stata aperta anche la prevendita per il prossimo impegno di campionato per la squadra di Vitucci, la partita interna di Pasquetta (18,15) contro l’Acea Roma dell’ex Goss. Gara che si preannuncia equilibrata ed emozionate: i giallorossi arrivano da un grande momento di forma e sono risaliti sino al terzo posto in classifica a sole quattro lunghezze dalla Cimberio. Anche in questo caso le prime ore di prevendita sono state lusinghiere: già 120 i tagliandi acquistati a quasi una settimana dalla partita. Le prevendite sono attive al negozio "Triple" di via Manin 30, all’agenzia "Giuliani e Laudi" di via Marconi 10, nei punti "Charta" della provinicia e, attraverso il sito ufficiale biancorosso, con il servizio Print@home che permette di stampare i biglietti dal proprio pc ed evitare code il giorno della partita. I botteghini di Masnago, a tal proposito, apriranno alle 16,45 del Lunedì dell’Angelo.

La squadra di Vitucci nel frattempo ha goduto di un giorno di riposo in più del solito, considerando che ha giocato la gara serale della domenica a Reggio e che la prossima partita è appunto fissata 24 ore dopo l’orario consueto: da domani Cimberio di nuovo al lavoro con "gita" giovedì mattina sulle rive del lago d’Orta per la tradizionale visita all’azienda che sponsorizza da diverse stagioni la maglia della Pallacanestro Varese. Intanto però la LegaBasket ha diramato la solita "Top Ten" per le migliori azioni del turno appena concluso: due i varesini presenti, con il tap-in schiacciato di Polonara al sesto posto e la incredibile schiacciata al volo all’indietro di Adrian Banks (su assist di Green) votata come azione più bella della settimana
QUI IL VIDEO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2013
Leggi i commenti

Video

Cimberio, gli abbonati ai playoff sfondano quota mille 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.