Cinque Mulini, trionfo etiope

A livello assoluto, l'etiope Awel Muktar Edris si è aggiudicato la vittoria in campo maschile, affiancato dalla connazionale Afera Godfay nella gara riservata alle donne

 Le gare istituzionali della Cinque Mulini – edizione 2013 sono definitivamente archiviate. Ad inaugurare la stagione della corsa campestre a San Vittore Olona ci hanno pensato gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado tra le quali sabato 2 febbraio ha trionfato il Liceo Statale Galileo Galilei di Legnano.
Il giorno seguente è stata invece la volta dell’81.a Cinque Mulini. La regina delle corse campestri ha ospitato il Campionato Italiano Vigili del Fuoco ed è stata la sede del Campionato Regionale Master; ma, fiore all’occhiello dell’edizione appena conclusa, per la prima volta nella sua storia la manifestazione è stata tappa del Cross per Tutti – FidalMilano, circuito con sette appuntamenti i cui migliori iscritti verranno premiati a Cinisello Balsamo venerdi 15 marzo.

A livello assoluto, l’etiope Awel Muktar Edris si è aggiudicato la vittoria in campo maschile, affiancato dalla connazionale Afera Godfay nella gara riservata alle donne. Infine, chiusura in bellezza sabato 2 marzo con le competizioni riservate agli alunni delle scuole secondarie di primo grado che hanno visto la vittoria dell’Istituto Comprensivo Giosuè Carducci di San Vittore Olona. In attesa della pubblicazione delle classifiche sul nostro sito, potete trovare l’elenco completo dei risultati collegandovi al link www.tds-live.com e selezionando la pagina relativa alla Cinque Mulini nel menù a tendina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.