Davide Van De Sfroos omaggia Lucio Dalla

Nel giorno in cui Bologna si prepara ad accogliere il grande concertone dedicato al cantautore, anche il cantante laghèe lascia sulla sua pagina Facebook un video

Van De Sfroos omaggia Lucio Dalla. Nel giorno in cui Bologna si prepara ad accogliere il grande concertone dedicato al cantautore, anche il cantante laghèe ha voluto dedicare musica e parole all’artista. Questa sera, dalle 21, il concerto sarà in diretta su Rai Uno e vedrà sul palco tantissimi ospiti. da Morandi a Zucchero, da Renato Zero, Negramaro, Fiorella Mannoia, Mengoni, Chiara, gli Stadio, Bersani, Ron, Luca Carboni, Bocelli, Gianna Nannini a Pino Daniele e tanti altri.

UN GRANDE CONCERTO PER RICORDARE LUCIO DALLA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2013
Leggi i commenti

Video

Davide Van De Sfroos omaggia Lucio Dalla 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.