De Gregori in concerto con “Sulla strada”

Il cantautore fa tappa con il suo tour al Casinò sabato 16 marzo dove porterà nuovi e vecchi brani

De GregoriAppuntamento con Francesco De Gregori per sabato 16 marzo al Casinò di Campione d’Italia, alle 20. Il cantautore torna sul palcoscenico campionese dopo il memorabile concerto che l’aveva visto dividere la serata con Lucio Dalla in quella che era stata la riunione di due grandi artisti in un’unica tournèe. Ora, De Gregori torna sul palcoscenico con la seconda parte del tour “Sulla strada”, omonimo all’ultimo lavoro discografico dell’artista. Sul palco si potranno quindi ascoltare i grandi successi dell’artista ma anche i pezzi di questo nuovo album che arriva ai fan storici e alle giovani generazioni. Una serata che si annuncia dunque “vibrante” e di grande spessore sulle note e le parole di De Gregori.
Per la cena (120 franchi svizzeri, circa 100 euro) o il drink (35 franchi svizzeri, circa 30 euro) che integrano lo spettacolo. Per prenotazioni tel. + 41 91 640 11 11 – Numero verde 00 800 800 777 00.

Galleria fotografica

De Gregori in concerto 4 di 8

DALLA E DE GREGORI IN CONCERTO 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

De Gregori in concerto 4 di 8

Galleria fotografica

Dalla e De Gregori 4 di 13

Video

De Gregori in concerto con “Sulla strada” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.