Il diario di Giulia Leonardi: “La partita? Non ci penso ancora”

Il libero della Unendo Yamamay ci racconta la prima giornata a Istanbul in attesa delle final four di Champions League: "In camera con Pisani per scaramanzia. E speriamo di pareggiare i conti con Marcello..."

La nostra "inviata speciale" Giulia Leonardi ci racconta il primo giorno di viaggio della Unendo Yamamay, a Istanbul per la final four di Champions League di pallavolo femminile. Sabato la semifinale contro il Rabita Baku.

SEGUI IL LIVE

Eccoci arrivati verso la fine della prima giornata a Istanbul… ci stiamo avvicinando sempre piu alla nostra prima vera partita importante. Le prossime saranno due settimane che potranno cambiare, in bene o in male, la nostra annata.

Stamattina sveglia presto e partenza alle 6.45 per prendere il volo delle 8.40. Tutto è andato per il meglio e per le 14 (le 13 italiane) eravamo gia’ in hotel, dove c’era ad aspettarmi il mio grande amico-nemico Marcello (Abbondanza). Ormai ci scontriamo ogni anno e proprio due giorni fa un giornalista mi ha fatto presente che, nel conto delle partite giocate nella massima serie, lui è in vantaggio su di me per sei vittorie contro cinque… chissà che sabato non riesca a pareggiare! :p

Ci siamo poi allenate in una palestrina di fianco al palazzetto, cercando tutte di dare il massimo come sempre. Ora siamo già nelle camere, io sempre con la Pisani per scaramanzia dopo le vittorie dell’anno scorso!
Tra poco andremo a nanna, visto che siamo tutte abbastanza cotte e domani la colazione è alle otto e mezza. Ancora non voglio pensare a sabato, perché so già che sarò agitatissima, quindi voglio viverla giorno per giorno e della squadra avversaria ne parlerò magari domani :)

Un bacione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2013
Leggi i commenti

Video

Il diario di Giulia Leonardi: “La partita? Non ci penso ancora” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.