La felicità è un motore per l’impresa

In vista del proprio congresso provinciale Confartigianato presenta Luciano Canova per "Dialoghi con..." in ricordo di Marino Bergamaschi

luciano canovaLa crescita economica non si misura solo con Pil e andamento dei salari: questo è solo un aspetto della costruzione del buon vivere individuale e collettivo. Per il tessuto produttivo italiano, costituito per la maggior parte da piccole e medie imprese, investire nella qualità delle relazioni è importante perchè crea fiducia, reputazione, identificazione con gli obiettivi degli imprenditori. Questo si traduce in maggiore ricchezza e in un cemento sociale che fa di un paese una realtà competitiva e attraente per gli investitori. Il modello dell’impresa artigiana è riconosciuto per i rapporti familiari che si costituiscono tra i titolari e i collaboratori. Valori per una nuova economia: solidarietà, rispetto, passione e ideali. Economia come legge della "Casa".

Dialoghi con… Luciano Canova
Sabato 9 marzo 2013 orario: 10.30/12.30
Varese – Camera di Commercio (Sala Campiotti) Piazza Monte Grappa 5
L’incontro è organizzato da Confartigianato Imprese Varese con Confartigianato Lombardia e Fondazione San Giuseppe nell’ambito degli appuntamenti annuali "Dialoghi con…" in ricordo di Marino Bergamaschi.
Interverranno:
Giorgio Merletti, Presidente Confartigianato Imprese
Cesare Fumagalli, Segretario Generale Confartigianato Imprese
Mauro Colombo, Direttore Generale Confartigianato Imprese Varese 

Guarda la diretta 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2013
Leggi i commenti

Video

La felicità è un motore per l’impresa 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.