Michelle Obama balla contro l’obesità

Sta spopolando sul web il video in cui Michelle Obama balla a favore della campagna conto l’obesità. La first lady è accompagnata dal conduttore Jimmy Fallon

Sta spopolando sul web il video in cui Michelle Obama balla a favore della campagna conto l’obesità. La first lady aveva annunciato il suo ritorno per il terzo anniversario dell’inizio della sua crociata contro l’obesità infantile e per Let’s Move si è anche esibita, durante il «Late Night with Jimmy Fallon», in una «mom dance», il balletto della mamma, insieme al conduttore, anche lui travestito da mamma.
La first lady è apparsa completamente a suo agio nel ballare di fronte alle telecamere ed ha anche scherzato riguardo ad una sua futura carriera: «Ho sentito che quando Jay Leno andrà in pensione, il posto al Tonight Show sarà libero e sto pensando di candidarmi», ha detto affermando che per questo non potrà correre insieme a Hillary Clinton in un ticket di ex first ladies nel 2016.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2013
Leggi i commenti

Video

Michelle Obama balla contro l’obesità 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.