Two Fingerz in concerto al Nautilus

Il rapper Daniele Lazzarini (Danti) e il producer Riccardo Garifo (Roofio) tornano a esibirsi sabato 23 marzo sul palco del Nautilus

Two FingerzDi nuovo musica live al Nautilus con la seconda data del tour che da Gorizia a Lecce porterà in tre mesi i Two Fingerz nei migliori club di tutta Italia. Dopo il sold out dello scorso sabato all’Hiroshima di Torino, il rapper Daniele Lazzarini (Danti) e il producer Riccardo Garifo (Roofio) tornano a esibirsi sabato 23 marzo sul palco del Nautilus di Cardano al Campo. 

Galleria fotografica

I Two Fingerz a Varese 4 di 13

I TWO FINGERZ A VARESE

La tappa del Tour Fingerz 2013 consolida l’ottimo momento artistico della discoteca cardanese che dall’inizio dell’anno ha già visto sul proprio palco, tra gli altri, i Crookers, i Club Dogo, Cristina D’Avena & Gem Boy, Headhunterz e Gabry Ponte.
Creatori della nuova sigla di Colorado con Max Pezzali, diventati celebri al grande pubblico con “Hey dj” e “Questa musica”, i Two fingerz vantano in dieci anni di attività una serie di collaborazioni con gli artisti più noti della scena rap. Nati nel 2003, si sono rapidamente imposti come una delle realtà più originali dell’hip hop italiano. Il loro primo lavoro è del 2006 ed è l’ep Downtown. Segue “Figli del caos” nel 2007 e “Il Disco finto” nel 2009, che vede la collaborazione, tra gli altri, di Ensi, Nesli, Big Fish e Vacca. La loro popolarità cresce con “Il disco nuovo” e il “Disco volante”, usciti nel 2010, e soprattutto con “Mouse music”, l’ultimo lavoro in studio pubblicato a maggio del 2012. Nello stesso anno si sono esibiti ai Trl Awards e sono stati ospiti, insieme ai Powerfrancers, agli Mtv Days 2012.

I cancelli aprono alle 22, il concerto inizia un’ora più tardi circa. I biglietti sono acquistabili in prevendita su Ticketone e in tutti i punti vendita che aderiscono al servizio al costo di 15 euro, consumazione inclusa. In concomitanza con l’esibizione dei Two Fingerz in Symbol, in tutte le altre sale rimane inalterata la programmazione musicale del Nautilus: Rock in Main room, Reggae/Roots in Fossa, Dance/House in Giuditta. Il Nautilus si trova a Cardano al Campo (VA) in via Giovanni XXIII 152, a due chilometri dall’aeroporto internazionale della Malpensa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Two Fingerz a Varese 4 di 13

Video

Two Fingerz in concerto al Nautilus 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.