Varese News

Busto Arsizio/Altomilanese

I Bersaglieri ricordano i loro caduti

Tradizionale celebrazione del "Giorno del Ricordo" da parte degli appartenenti alla sezione bustocca. Messa domenica 10 aprile nella chiesa di Santa Croce

Anche quest’anno la sezione "Bevilacqua – Tramonti" dei Bersaglieri di Busto Arsizio celebra la "Giornata del Ricordo", tradizionale momento per ricordare gli appartenenti al corpo d’armata defunti, caduti in guerra e in missione di pace. La celebrazione avrà luogo domenica 10 aprile alle 9,45 nella chiesa di Santa Croce in piazza don Angelo Volontè. A seguire ci saranno gli squilli di due fanfare e un rinfresco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.