Scomparso da mercoledì, si cerca un 57enne

Si chiama Pietro Altavilla e manca da casa da oltre 48 ore. I familiari hanno diramato una foto e una descrizione. Chiunque pensi di averlo visto chiami il 112

Un 57enne di Gorla Maggiore è scomparso da oltre 48 ore. Si tratta di Pietro Altavilla, uscito di casa attorno alle 13 di mercoledì non vi ha più fatto ritorno. L’uomo è sposato e ha due figlie, prima di uscire a piedi non ha detto dove sarebbe andato. Pietro Altavilla è alto 170 cm, ha i capelli brizzolati e gli occhi verdi, corporatura magra.
Al momento della scomparsa vestiva con pantaloni marroni con tasche laterali e un maglione verde. Necessita di medicine di vitale importanza. Chiunque l’abbia visto avvisi il 112.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.