A fuoco due balle di fieno in piazza Falcone e Borsellino

Erano stati messi nella centralissima piazza, ai lati della lapide intitolata ai due giudici uccisi dalla mafia, per promuovere una manifestazioneI carabinieri stanno indagando per capire se si è trattato di un incidente o di un atto volontario.

Incendio in piazza Falcone e Borsellino a Carnago. Due covoni di fieno sono andati a fuoco nella prima mattina di domenica 5 maggio: erano stati messi nella centralissima piazza, ai lati della lapide intitolata ai due giudici uccisi dalla mafia, per promuovere la manifestazione di settimana prossima organizzata dalla polisportiva Rovatese. I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme, mentre i carabinieri stanno indagando per capire se si è trattato di un incidente o di un atto volontario.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.