A Mozzate il consiglio comunale scelto con le primarie

Nella maggioranza dell’assise municipale entrano le persone che la lista "Un’altra Mozzate" aveva fatto scegliere ai cittadini ottenendo quasi mille voti

Tante le novità in consiglio comunale a Mozzate, soprattutto se si considera che la scelta dei componenti della lista Un’altra mozzate era stata fatta con dei banchetti in piazza. Non erano state organizzate le primarie per la scelta del candidato sindaco, Luigi Monza, perchè le forze di centrosinistra con una componente civica avevano trovato convergenza nel suo nome. Per la scelta però dei candidati al consiglio vennero messe in piedi delle vere primarie che portarono quasi mille persone a dare il proprio voto per la scelta dei futuri consiglieri.

Ed ecco che in maggioranza, a sostenere l’operato del neosindaco Luigi Monza, entrano nell’assise municipale: Adonis Bettoni, Michele Cerati, Francesca Preatoni, Roberto Simonetto, Daniela Cosco, Daniela Corradi, Michele Lucioni.

In minoranza, oltre a Gianluigi Guzzetti del Movimento 5 Stelle, finiscono anche i due ex sindaci che hanno governato la città negli ultimi 15 anni: Denis Bettoni per Mozzate in Testa e l’onorevole Giancarlo Galli di Mozzate Partecipa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.