A2A Energia, al via il comitato paritetico

Hanno preso ufficialmente il via le attività del Comitato Paritetico tra A2A Energia - società di vendita di elettricità e gas del gruppo A2A, cui anche Aspem Energia è legato - e le Associazioni Consumatori

Hanno preso ufficialmente il via le attività del Comitato Paritetico tra A2A Energia – società di vendita di elettricità e gas del gruppo A2A, cui anche Aspem Energia è legato – e le Associazioni Consumatori.

Il comitato, composto da tre componenti indicati dalle associazioni dei Consumatori e altrettanti nominati da A2A Energia, è l’organo che ha il compito di vigilare sul rispetto delle regole previste dal protocollo di autoregolazione e di verificare la correttezza delle procedure commerciali messe in atto dalla società.

Per le Associazioni, fanno parte del Comitato: Laura Scaburri (Coniacut), Davide Zanon (Codici) e Mario Spadini (Federconsumatori). Per A2A: Laura Colombo (Relazioni Enti associativi), Lucia Sanfilippo (Affari Regolatori) e Matteo Molinari (Affari Legali). A loro si aggiunge il membro supplente Alberto Casali (Customer Satisfaction).

Le Associazioni che hanno contribuito alla redazione ed hanno sottoscritto l’accordo sono: ACU, Adiconsum, Adoc, Adusbef, Altroconsumo, Assoutenti, Casa del Consumatore, Cittadinanzattiva, Codacons, Codici, Confconsumatori, Coniacut, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino e Unione Nazionale Consumatori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.