A4 Milano-Brescia: chiusa di notte per lavori

Sarà chiusa l’entrata della stazione di Monza verso Venezia per lavori di pavimentazione, da lunedì 6 a mercoledì 8 maggio dalle ore 22:00 alle 05:00

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A4 Milano-Brescia, per tre notti consecutive, da lunedì 6 a mercoledì 8 maggio dalle ore 22:00 alle 05:00, sarà chiusa l’entrata della stazione di Monza verso Venezia per lavori di pavimentazione. In alternativa si consiglia l’entrata allo svincolo di Sesto S.Giovanni. La notizia della chiusura sarà diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.