A4, riapre il tratto fra Seriate e Bergamo

L'incidente avvenuto questa mattina intorno alle 6 che aveva visto il coinvolgimento di una autocisterna che, ribaltandosi, aveva occupando parte del sedime autostradale

Autostrade per l’Italia comunica che alle 12.40 è stato riaperto sulla A4 Milano-Brescia il tratto compreso tra Seriate e Bergamo, in direzione di Milano, precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto questa mattina intorno alle 6 che aveva visto il coinvolgimento di una autocisterna che, ribaltandosi, aveva occupando parte del sedime autostradale.
Attualmente si circola sulla sola corsia di sorpasso e si registrano circa 10 km di coda.
Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità e sui percorsi alternativi vengono diramati da RTL 102.5 FM, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.