“Abbiamo fatto una campagna elettorale diversa”

Alta partecipazione mercoledì sera alla presentazione della lista "Bene in Comune". Il candidato sindaco Restelli: "L'obiettivo è fare rete per favorire la coesione"

Sala piena e alta partecipazione di pubblico alla presentazione della lista "Bene in Comune" a Venegono Superiore, mercoledì sera. Il candidato sindaco Roberto Restelli ha presentato i contenuti del programma lasciando poi la parola ai singoli componenti del gruppo che, ciascuno per la propria competenza, è entrato nel merito dei singoli punti.

(tutte le news e i candidati di Venegono Superiore)

«Molto interesse hanno suscitato i temi legati al bilancio partecipato – spiegano dalla lista civica -, per il quale sono stati fatti approfondimenti con l’Università di Modena, gli aspetti di gestione della mensa scolastica, le problematiche di opportunità ai giovani, le proposte per lo sviluppo della cultura come motore in grado di generare opportunità di crescita».

«Abbiamo fatto una campagna elettorale che non fosse fatta solo di parole – ha affermato Restelli – ma organizzando eventi concreti da condividere con tutto il paese. Dalla festa al pratone dedicata ai bambini, alla biclettata, all’incontro di approfondimento sui temi energetici ed ambientali, fino al concerto rock previsto per sabato 18, l’obiettivo è fare rete per favorire la coesione, promuovere la partecipazione. Sono queste le parole chiave per un vero cambiamento, vogliamo eliminare la distanza fra amministrazione e cittadini». 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.