Accoltellamento a Luino, si stringe il cerchio attorno all’aggressore

Il fatto avvenuto attorno alle 15.30 nella frazione di Voldomino: la vittima in codice giallo all'ospedale. In serata alcune persone condotte in caserma e ascoltate dagli inquirenti

carabinieri Un uomo è finito all’ospedale questo pomeriggio a Luino ferito da una coltellata. Il fatto è avvenuto nel quartiere di Voldomino attorno alle 15.30 di oggi, giovedì 30 maggio.
Ignota la dinamica e il movente, sta di fatto che la vittima è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Luino in codice giallo dal 118 di Varese che sul posto ha operato con un’ambulanza. Il giovane è di origine straniera e dopo i primi esami è risultato essere in condizioni non gravi. 
Sono in corso in queste ore le ricerche da parte dei carabinieri dell’accoltellatore.
Le indagini sono condotte in modo serrato dai carabinieri di Luino che attorno alle 19 confermano di avere alcune persone in caserma: fra essi potrebbe esserci l’autore, ma nulla trapela in queste fasi da parte degli inquirenti impegnati a ascoltare dettagliatamente le versioni dei fatti e ricostruire la vicenda in tutti i suoi contorni.
(seguono aggiornamenti)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.